Super Fowlst 2
Fowlst ritorna in una nuova avventura che consiste nello schiacciare i cattivi, schivare il pericolo e diventare ricchi. Ci sono stadi tentacolari da conquistare, enormi boss da sconfiggere e ogni sorta di gadget e aggeggi con cui interagire. Scambia il tuo tesoro con fantastici poteri come bombe a uovo e razzi in modo da poter davvero mostrare a quei demoni chi comanda!