Super Glitch Dash
Stirati un po' e fai un respiro profondo perché è arrivata la corsa suprema. Si chiama Super Glitch Dash per un motivo: perché è davvero, davvero super.
Immergiti in panorami mozzafiato di nuova generazione, che pulsano al ritmo del gameplay. Senti l'impeto dei tuoi riflessi mentre ti fai strada tra assi, martelli, laser, macinacarne e spuntoni nel tentativo di attraversare i folli percorsi a ostacoli che compongono ogni scenario. Percorri i binari, capovolgiti e urla in ambienti al chiuso completamente nuovi, mentre mondi vari da capogiro si dispiegano davanti ai tuoi occhi.
Ti assicuriamo che sopravvivere non è mai stato così divertente. Quindi, se sei alla ricerca di un gioco di corsa impossibile davvero impegnativo, allora Super Glitch Dash è ciò che fa per te!