Super Glow Puzzle
Imparerai il concetto di base del gioco in SECONDS. Ma man mano che avanzi ulteriormente, nuovi elementi di gioco estenderanno la profondità strategica del gioco. Ci vorrà tutto il tuo ingegno per padroneggiare perfettamente tutti i livelli.
Il gioco utilizza solo la funzionalità touchscreen. Quindi ogni menu e ogni puzzle possono essere giocati solo con i controlli touch.