Super Hydorah
Una forza maligna ha lanciato un’invasione sulla stella Omios. Solo tu, il più esperto e mortale pilota della galassia, puoi affrontare la terribile minaccia dei Meroptians, creature biomeccaniche progettate per una spietata guerra di conquista.
Super Hydorah è uno sparatutto a scrolling orizzontale creato per regalare un’esperienza stimolante e memorabile, sublimando la saggezza e la ricchezza degli Shoot 'em up classici. Il gioco è ad azione diretta, dall’aria nostalgica e con una grande varietà di contenuti e situazioni spaziali uniche.