Super Impossible Road
Il sequel spirituale del premiato Impossible Roas è tornato ed è più agguerrito che mai con tutte le nuove modalità, il multigiocatore locale a 60 FPS, assurde partite online e molto altro! Allora, che aspetti? Scrocchiati le dita e salta nel gioco di corse più veloce, folle e spettacolare che hai mai giocato.