Super Inefficient Golf
Super Inefficient Golf prende il gioco meno efficiente mai inventato e lo rende ancora meno efficiente! Metti via la tua inutile mazza da golf e usa delle mine esplosive per condurre la pallina in buca! Posizionale, scegli il momento giusto e BOOM! Buca in uno!