Mettiti nei panni di un piccolo eroe incappucciato il cui compito è raccogliere bombe ed evitare che salti tutto in aria! In questo gioco arcade anni '80 aiuterai il valoroso eroe Jagger a fare a fettine i robot e gli UFO nemici saltando sulle piattaforme e sfrecciando verso il basso per recuperare le bombe prima che sia troppo tardi!
Con le grafiche e le meccaniche 3D retro che rendono il gioco molto facile da imparare, ma difficile da completare, Super Jagger Bomb regala un'esperienza di gioco semplice e soddisfacente.