Super Jumpy Ball
Super Jumpy Ball è un platform 2D semplice e divertente per 1-8 giocatori. Messi di fronte a dei livelli costruiti ad arte, i giocatori devono riuscire a batterli rimbalzando, saltando sulle pareti, evitando spunzoni e palle chiodate.
Il gioco supporta da 1 a 8 giocatori in varie modalità. È possibile sfidare gli amici nella Spike Battle oppure anche giocare una partita di pallacanestro.
Si può competere con altri giocatori da tutto il mondo per il primo posto in classifica: dimostra a tutti chi è il miglior giocatore di Super Jumpy Ball!