Super Kickers League Ultimate
L’esperienza più arcade e il calcio-fantasia ti aspettano con Super Kickers League. Non ci sono arbitri, non ci sono regole, tutto è concesso, l’unico obiettivo è quello di segnare più gol del rivale. Gioca da solo o con i tuoi amici, crea un gruppo di capitani e combina le diverse abilità per vincere partite, tornei e sbloccare diverse modalità di gioco.