Super Mega Baseball 3
Super Mega Baseball 3 è ancora migliore rispetto alle versioni precedenti con una simulazione sul campo ottimizzata, modalità di gioco online e offline complete tra cui la nuova modalità Franchise e una grafica decisamente migliorata. Ci sono tantissimi nuovi contenuti, tra cui un’interfaccia utente ottimizzata, nuove tracce audio, una nuova squadra, nuovi personaggi e nuovi stadi con diverse condizioni di illuminazione.