Super Mega Space Blaster Special Turbo
Super Mega Space Blaster Special Turbo è un coinvolgente e frenetico sparatutto spaziale con elementi bullet hell, tantissimi sbloccabili e classifiche da scalare. L'edizione ‘Turbo’ di Super Mega Space Blaster Special è l'edizione definitiva con più navicelle, più modalità di gioco, più sbloccabili, più sfide e più divertimento spaziale di qualsiasi altra edizione. Fatti strada attraverso 5 modalità di gioco uniche, tra cui 2 nuove modalità Turbo edition. Salva adorabili astronauti e distruggi il boss per fare tua la vittoria in modalità ‘Save The Colony’. Gestisci il carburante e le munizioni per sopravvivere al big-boss in modalità 'Survival'. Proteggi la nave madre dai danni il più a lungo possibile nella modalità 'Protect Mother'. Fai esplodere i tuoi amici riducendoli in polvere spaziale nella modalità multiplayer competitivo in locale 'To The Death' e nella nuova ‘One Shot’.
Gioca da solo in modalità per il giocatore singolo, oppure insieme a un amico in modalità co-op locale e fai fuori gli alieni. Raccogli monete per sbloccare altri apparecchi spaziali (navicelle), migliora le tue armi e i tuoi potenziamenti ed esplora il negozio per altri vantaggi. Completa oltre 40 divertenti sfide per ottenere monete extra. Usa i punti di forza di ogni dispositivo spaziale a tuo vantaggio; dalle torri che consentono il controllo a doppia levetta, alle navicelle velocemente manovrabili in grado di seminare i nemici. Armati fino ai denti con fantastici potenziamenti come grosse bombe, missili teleguidati e laser. Distruggi il boss alieno e continua il gioco senza fine per accumulare un grande punteggio e diventare il più grande pilota blaster spaziale e arrivare in vetta alle classifiche.