Super Mombo Quest
La missione Super Mombo è una piattaforma di precisione ricca d'azione! Un metroidvania con meccaniche arcade classiche, caratterizzato da combattimenti folli, combo impegnative e un sacco di oggetti da collezione, il tutto in un enorme mondo interconnesso!
Viaggia attraverso un gigantesco mondo interconnesso composto da centinaia di aree, ognuna delle quali con molteplici nemici impegnativi. Alcuni ti inseguono, altri ti sparano, altri volano intorno... E alcuni sono estremamente pericolosi! Riuscirai a essere abbastanza veloce da sconfiggerli tutti in una combo perfetta?
Sblocca diverse forme di Mombo per raggiungere velocità mai viste prima! E usale a tuo vantaggio per scoprire segreti e creare potenti combo!
Se sei stanco dell'intensità, rilassati e chiacchiera con i guardiani di Subrosa. Sicuramente offriranno oggetti e aggiornamenti in modo che tu possa metterti alla prova ancora di più.
Non permettere che Subrosa venga distrutta dal temibile Re degli Incubi. Dimostra di essere il tanto atteso eroe profetizzato. Tutti contano su di te e sulla tua gigantesca lingua! Sei pronto per l'avventura?