Super Perils of Baking è un remake dal basso del primo titolo di Lillymo Games, il platform 2D del 2018 Perils of Baking. In Super Perils of Baking, i giocatori prendono il controllo di uno studente fornaio di talento che ha un solo obiettivo in mente: fermare suo fratello, incantato da un maledetto cappello da forno raccolto nel seminterrato della loro scuola, dal seminare il caos in tutto il paese.
Scritto interamente in versi con una presentazione simile a un libro di fiabe, Super Perils of Baking copre 50 livelli principali e racchiude anche molti segreti. Con un platform 2D conciso, difficoltà bilanciata, splendida pixel art, una colonna sonora divertente e tantissime cose da sbloccare (inclusi nuovi personaggi giocabili). L'ultima offerta di Lillymo è fatta per il pubblico di grandi e piccini (ed è particolarmente carina per far giocare gli adulti con i loro bambini).
Che si tratti di camminare, sfrecciare su un carrello da miniera, nuotare sott'acqua, aggrapparsi a un pallone o alterare la gravità e letteralmente capovolgere le cose, Super Perils of Baking è una lotta per il cibo per tutti... e True Bakers troverà tonnellate di oggetti da collezione da tienili occupati anche nel post\-avventura.