Super Puzzle Pack 2
Sperimentate sei tipi di puzzle unici in un unico pacchetto con più di 800 puzzle diversi. Sfida te stesso con un'ampia varietà di puzzle e vari livelli di difficoltà. Se giocate da soli o con amici e familiari, Super Puzzle Pack 2 offre ore e ore di divertimento.
Dai giochi di abbinamento 3 ai puzzle colorati e impegnativi, Super Puzzle Pack 2 ha tutto!