Super Soccer Blast
È il calcio con la giocabilità rapida e basata sulle abilità dei classici giochi sportivi eccezionali.
Controlli accessibili che ti consentono di caricare e puntare i tuoi tiri, effettuare contrasti e fughe, calciare pallonetti e molto altro. Allena la tua precisione e i tuoi riflessi per diventare un calciatore leggendario.
Personalizza i tuoi giocatori da capo a piedi con una gamma di fantastici look e gioca contro l'AI o un compagno in una partita amichevole con diverse modalità di gioco. Metti alla prova le tue abilità in diverse serie e coppe calcistiche nella modalità World Tour (giro del mondo).