Inizia la tua carriera da professionista nella modalità World Tour, affina le tue abilità e diventa una leggenda del tennis giocando nei campi di tutto il mondo.
Invita gli amici sul divano a giocare i tornei in singolo o in doppio con le regole classiche o nelle fantastiche modalità Super Blast.
5 minigiochi e un potente editor di avatar completano la miglior esperienza di tennis sul mercato.