Super Treasure Arena
Super Treasure Arena è un mix unico di azione arcade rétro e sparatutto arena basati sugli obiettivi. Il risultato è un gioco frenetico che supporta fino a quattro giocatori e in cui raccogliere e rubare le monete è la chiave per la vittoria.