Super Trunko Go
Il minaccioso Lord Tusk è di nuovo all'altezza dei suoi trucchi e minaccia il dominio del pianeta! Lord Tusk e la sua magia oscura stanno controllando i cittadini del pianeta e stanno scatenando il caos in ogni angolo!
La professoressa Ellie, la principale consigliera del pianeta, riconosce questa minaccia e chiede aiuto a Super Trunko, un elefante spaziale!
Prendi il controllo di Super Trunko in questo avvincente sparatutto dall'alto verso il basso e fatti strada fino a ripristinare la pace!
Immergiti nel mondo di Super Trunko, corri, esplodi, salta sulle piattaforme e sperimenta ambienti mozzafiato!
Ogni livello richiede di eliminare i nemici vicini per accedere a ulteriori punti zona. Non dimenticare di cercare la Tri Key per sbloccare la Tri Door per completare ogni livello.