Super Weekend Mode
Non importa come lo vedi, non c’è niente di bello nel rubare e purtroppo per lei, una principessa dovrà impararlo a spese proprie, quando “quel tipo” rivendica i suoi averi per sé stesso e se la svigna.
Super Weekend Mode è un gioco dall’aspetto sdolcinato dove i cuori devono essere catturati, i coniglietti schiacciati e il cattivo abbattuto. Vedremo una principessa che insegue un ladro attraverso i labirinti della disperazione, nel tentativo di riavere le sue cose.