Super Woden GP
Riuscirai a raggiungere il vertice del mondo delle corse automobilistiche? In Super Woden GP vedrai la tua carriera crescere: partirai con budget e risorse limitate e potrai arrivare al top dei campionati attraverso una moltitudine di gare ad alta intensità. Acquista un'auto economica per le prime gare, poi usa i premi delle vittorie per comprare veicoli sempre migliori, gareggiare in competizioni più importanti e arrivare al vertice! Esplora corse di rally, modalità arcade, eventi di resistenza e tanto altro nel nostalgico stile di corse isometrico di Super Woden GP.
Ispirato ai classici degli anni Novanta, Super Woden GP offre un'ampia gamma di veicoli e presenta le sue opzioni di campagna attraverso un'interfaccia intuitiva che raffigura la mappa del mondo. Raccogli più di 70 auto da 6 differenti produttori di vari paesi in tutto il mondo. Sfreccia verso la vittoria in una grande modalità campagna, tra decine di circuiti, piste da rally e campionati, con una spettacolare colonna sonora che ti aiuterà a mantenere la velocità massima!