Preparati a scalare la vetta degli sport motoristici! Super Woden GP II è una vera e propria lettera d'amore allo sport e ai giochi di corse arcade degli anni ’90. Competa una ampia varietà di eventi, dal rally alle gare di resistenza, in stile isometrico classico e con l'utilizzo di un'interfaccia intuitiva centrale con mappa per acquistare e modificare i veicoli, esplorare i circuiti di tutto il mondo, visitare la tua officina e tanto altro.
Ottieni più di 180 veicoli da 9 produttori di auto utilizzando i crediti che ottieni durante le gare, e sblocca auto segrete grazie alle tue abilità. Gareggia in solitaria, sfida i record degli altri giocatori o divertiti con il multigiocatore locale su schermo diviso giocando con max 4 piloti!