Super XYX
Super XYX è uno sparatutto a scorrimento verticale con una fantastica e fluida animazione pixel art. Scegli uno dei 6 piloti e una navicella, ciascuna con munizioni e bombe personalizzate. Lanciati e affronta le forze di The Black Serpent! Supera i 6 scenari con i giganteschi boss di fine livello, personalizza la tua esperienza scegliendo la difficoltà che preferisci e, man mano che vai avanti nel gioco, sblocca nuove modalità di gioco!