Superpanda è un moderno platform d'azione con controlli precisi sul gamepad, movimenti fluidi e animazioni fluide. Esplora vasti livelli pieni di segreti, missioni e bottino. Combatti la tua strada attraverso orde di mostri malvagi e altre creature - salta sulla loro testa o lancia loro proiettili per sbarazzartene. Mangia i frutti per guadagnare più salute e continua a giocare su 3 mondi e 36 livelli.