Survive Undead Rush
Raccogliete XP dagli zombie caduti per migliorare le vostre statistiche, aumentando la salute, la velocità, i danni e il fuoco rapido. Raccogliete denaro per sbloccare nuovi personaggi con armi uniche come lanciafiamme, mitragliatrici e fucili a pompa.
Mettete alla prova le vostre abilità e la vostra strategia per sopravvivere all'assalto dei non morti. Eliminate tutti gli zombie, compreso il temibile boss, per uscire vittoriosi!