Swamp Defense 2
Affronta orde di nemici con una vasta selezione di torrette (sottoforma di eroi comici) e aiutanti aggiuntivi (mine, supporto aereo, mura) in più di 60 mappe. Guadagna monete per ottenere miglioramenti dal negozio integrato e acquistare nuove torrette.