Swap This!
Magari avrai già combinato i colori prima d'ora, ma non avrai mai provato l'esperienza di Swap This! Per padroneggiare questo gioco puzzle avrai bisogno di destrezza, senso dell'umorismo e una mente tattica. In poco tempo dovrai creare reazioni a catena per liberare lo schermo e usare incredibili potenziamenti.
C'è un sacco da fare! Potrai scegliere tra 4 diverse modalità: Partita al minuto, Modalità Ondata, Pesci in lotta e Rompicapi. Caratterizzato da sistemi di gioco incredibilmente brillanti, Swap This! offre un mare di divertimento.