Tuffati in questa intensa avventura platform con la ragazzina più coraggiosa di tutte! In Swapshot giochi nei panni di una coraggiosa eroina equipaggiata di una arma per il teletrasporto. La tua missione è superare una serie di sfide in un mondo 2D zeppo di rompicapi stuzzicanti. Esplora i 35 livelli progettati con cura e pieni di spuntoni minacciosi e trappole insidiose: per farlo, colpisci le casse di teletrasporto con la tua arma per cambiare posizione e sbloccare una serie infinita di possibilità strategiche.