Sweetest Monster
Robin Hawkins è in un periodo sfortunato. La sua relazione con la moglie Sally è stagnante, e sua figlia Melody non gli parla più.
Finché non incontra la misteriosa ragazza dei suoi sogni nel bel mezzo della notte, Bell.
Tuttavia, c'è molto di più in Bell di quanto sembri - e i 'sogni' di Robin sono in rapido pericolo di diventare 'incubi'.