Sword of the Necromancer: Resurrection
Torna nel mondo di Sword of the Necromancer come mai prima d’ora! Resurrection è un remake in 3D del gioco originale, completamente ripensato con grafici aggiornati e nuove meccaniche di gioco. Immergiti in un’avventura ricca di emozioni, strategia e azione, con uno stile artistico ispirato ai classici dell’era PS2 e GameCube, ma modernizzato per soddisfare i gusti odierni.
Sfrutta un sistema innovativo che ti consente di programmare il comportamento delle creature che resusciti. Decidi le loro priorità, dal colpire nemici specifici al proteggerti nei momenti critici.
Lasciati trasportare da una colonna sonora epica che combina composizioni originali rimasterizzate con nuovi brani pensati per arricchire l’immersione in questo mondo dark fantasy.
Grazie ai dungeon generati proceduralmente, ogni partita offre un’esperienza unica. Scopri nuovi nemici, alleati e segreti ad ogni esplorazione. Metti alla prova le tue abilità nella Modalità Roguelite!
Accompagna Tama, un’ex bandita diventata guardia del corpo, nella sua missione per riportare in vita la sua amata Koko. Con il potere proibito della Sword of the Necromancer, Tama dovrà scendere in un dungeon pieno di pericoli e misteri, affrontando nemici mortali e decisioni difficili.
Resurrection non solo rivisita la narrativa originale, ma introduce anche nuove scene cinematografiche e dettagli che approfondiscono i personaggi e il loro mondo.