Un paesaggio cittadino distopico e illuminato da neon diventa, in questa visual novel cyberpunk, il palcoscenico di un'avventura mozzafiato nonché di un amore romantico in stile yuri. Le personalità e le esperienze complesse di oltre 20 personaggi si intrecciano su sentieri e possibili finali multipli. Le tue scelte avranno un peso non solo per te, ma anche per tutti quelli con cui hai difficoltà a connetterti.
La vita di Cila, una poliziotta veterana dal carattere un po' acido e con problemi di gestione della rabbia, è fatta di odore di ozono, luci accecanti al neon e tombini fumanti della città. Questo fino al momento in cui un amico un po' losco le fa il favore di sostituire il suo droide di casa rotto con uno nuovo. Avanzato, più efficiente e super recettivo, l'unità M.A.R.A. inizia a scalfire la corazza indurita di Cila e a guarirne le vecchie ferite... se solo Cila fosse in grado di decifrare l'incubo ricorrente che fa. Ben presto Cila e Mara saranno unite da un legame unico ma non sempre facile.
All'insaputa di Cila, proprio nel momento in cui la sua vita torna un po' alla normalità, il gigante tecnologico Velta Labs riceve una soffiata sull'esistenza di Mara e mostra uno strano interesse nei confronti dell'androide. All'orizzonte si intravede una guerra del tutto inaspettata, e i suoi giocatori sono scelti in silenzio e il destino di un androide potrebbe essere determinante nella scelta tra pace, guerra, la fondazione di una nuova religione o di una scoperta tecnologica senza precedenti.