TASOMACHI: Behind the Twilight
Yukumo è una giovane ragazza che viaggia per il mondo sulla sua amata aeronave. Dopo aver raggiunto una certa città orientale per alcune commissioni, però, la sua aeronave smette all'improvviso di funzionare. Decide di esplorare la città in cerca di componenti per ripararla; essa, tuttavia, è avvolta dal più assoluto silenzio, e non c'è traccia dei suoi abitanti originari. Al loro posto ci sono solo strane creature feline...
Tasomachi è un gioco d'avventura sviluppato indipendentemente che ti permetterà di esplorare liberamente lo splendido mondo opera del designer nocras. Nei panni della giovane protagonista Yukumo dovrai riparare la tua aeronave esplorando la misteriosa città coperta dalla Nebbia del Crepuscolo e trovare le Origini della Terra lì nascoste per ridare alla città il suo splendore originale. Divertiti in questo mondo unico dai tratti orientali, perfettamente accompagnato dalla colonna sonora dai toni mistici del compositore Ujico*.