TEN è un avvincentegioco platform in cui affronti una serie di stanze con trappolemortali da dieci secondi con l’obiettivo di sfuggireallamortee scoprire la verità!
Raccogligettoni, acquistapotenziamenti e impara a difenderti, suogni piano, da seghecircolari, cannoni, laser, stranimostri e altro. Ogni stanza è una prova. Ognimorte una lezione. Evolviti e superagliostacoli morendo, provando e riprovando.