Combinando un rompicapo numerico in stile sudoku a un gioco dove devi far cadere i blocchi, l'obiettivo di TENS! è facile: posizionare dadi sul tabellone, creare dei ""dieci"" in una riga o colonna e svuotare il tabellone per vincere.
TENS! è un gioco rompicapo rilassante che offre molti stili di gioco da cui poter scegliere, tra cui: una modalità Avventura per giocatore singolo, una modalità multiplayer locale dove puoi sfidare i tuoi amici o la tua famiglia, e una modalità Infinita dove mettere alla prova le tue abilità.