TERRORHYTHM (TRRT)
Nel 25° secolo il mondo è sprofondato in un sistema totalitario di isolamento acustico che lo ha completamente silenziato. In un mondo il cui unico inno è il silenzio, dovrai infrangere la legge per riconsegnare i suoni e la musica all'umanità. Finché c’è chi ricorda la melodia di una vita passata, c’è speranza. Siamo qui per opporci al regno del terrore. Tieni il tempo per sconfiggere i sistemi di sicurezza che negano ogni suono alla società. Lotta a ritmo di musica e lotta per la musica!