THE GRISAIA TRILOGY
Per la prima volta dal suo esordio, e dopo gli adattamenti manga e anime e per console portatile, ora la trilogia di "The Fruit of Grisaia" è disponibile per Nintendo Switch in un'unica raccolta completa!
Tutti gli episodi di "The Fruit of Grisaia", "The Labyrinth of Grisaia", "The Eden of Grisaia" e "The Fruit of Grisaia - SIDE EPISODE", elencati qui sotto, sono stati raccolti in un unico bundle!
Gioca in modalità portatile con i controller Joy-Con collegati a Nintendo Switch oppure staccali per giocare soltanto con i comandi touch! Con Nintendo Switch in modalità da tavolo o TV, puoi usare soltanto un Joy-Con, in modo da giocare soltanto con una mano!
Il giovane Yuuji Kazami si iscrive alla Mihama Private Academy, una scuola misteriosa cinta da alte mura tutt'intorno.
Stanco di essere dominato da un sinistro destino, e di un "lavoro" che non gli offre alcuno scopo nella vita, Yuuji decide di prendersi un po' di tempo per sé stesso e assaporare la vita da studente.
Man mano che Yuuji fa conoscenza con loro e si abitua alle loro personalità uniche, inizia anche a scoprire i motivi per cui sono iscritte a questa scuola.
Sebbene non pensi di essere speciale, Yuuji potrebbe rappresentare l'ancora di salvezza di cui le ragazze hanno bisogno per non sprofondare nell'oscurità che incombe su di loro.
Oppresso da un passato che continua a fare capolino, Yuuji inizia la sua battaglia personale, che lo porterà ad affrontare una serie di eventi che cambieranno le leggi non scritte del suo mondo.