THE KING OF FIGHTERS XIII GLOBAL MATCH Standard Edition
The King of Fighters XIII, il capitolo finale della saga di Ash, nonché uno degli episodi più apprezzati della serie, è tornato! Questa versione migliorata comprende il rollback netcode per divertirsi online, oltre a nuovissime lobby che ti permetteranno di unirti/assistere a incontri con più giocatori alla volta. Offre anche un'ampia scelta di ben 36 personaggi giocabili, tra cui Kyo stile NESTS, Iori classico e Mr. Karate! La grafica bidimensionale più bella di sempre di KOF prende vita mentre affronti altri giocatori online e in tutto in mondo!