TINY METAL: FULL METAL RUMBLE
TINY METAL: FULL METAL RUMBLE segue le vicende di un nuovo protagonista, il Comandante Wolfram, leader dei White Fangs. Aiutala a ritrovare il fratello e a respingere gli attacchi dei Dinoldan per riportare la pace in un paese dilaniato dalla guerra.