TT Collection
Vivi il meglio del Tourist Trophy dell'Isola di Man, la corsa motociclistica su strada definitiva e più pericolosa del mondo, con la TT Collection. La TT Collection comprende TT Isle of Man Ride on the Edge, TT Isle of Man Ride on the Edge 2 e TT Isle of Man Ride on the Edge 3.