TURN TACK
Azteco, un mondo distrutto ogni 4 mila anni. Dopo la quarta caduta, la quinta distruzione è imminente. Poiché il mito "sacrificare una ragazza dai capelli grigi potrebbe impedire che il mondo venga distrutto, il popolo azteco cerca di sacrificarla.
Una ragazza che correva (Fla) intraprende un'avventura per superare le difficoltà lottando per la sopravvivenza dal popolo azteco. Il pericolo degli animali selvatici, in mezzo alla contraddizione della "distruzione del mondo", dipende dall'auto-sopravvivenza.
Un puzzle esotico basato sulla cultura azteca, i giocatori possono evitare i pericoli che si nascondono in tutto il livello manipolando Fla. Risolvendo enigmi superando i livelli e possono utilizzare le caratteristiche dei "Totem" per superare le difficoltà.