TV Studio Story
La preparazione è importante in ogni produzione. Manda il tuo staff a cercare nuove location e loro torneranno con nuovi temi, generi, decorazioni, dandoti ancora più scelta.
Una volta che il programma è in onda, puoi iniziarne immediatamente uno nuovo! Fatti pubblicità sulle riviste, alla radio o sui social media per trovare nuovi fan. Quante stelle riceverà il tuo show...?
È il momento di pensare in grande e brillare, entrando negli annali della storia della televisione!