TY the Tasmanian Tiger HD
Accidenti! Sei pronto a esplorare le terre selvagge dell'Outback australiano in questa versione rimasterizzata del classico gioco, TY la tigre della Tasmania?
Unisciti a TY in un'avventura fantastica per liberare la sua famiglia dal SOGNO ed impedire al nefasto genio del male BOSS CASS di rimuovere mammiferi dalla cima della catena alimentare.
Per aiutarti nella tua missione, hai a disposizione la bellezza dicun arsenale composto da boomerang, denti aguzzi, e l'aiuto di alcuni amici!
Quindi non essere un galah - andiamo a testa in giù e divertiamoci da morire! BELLEZZA, BOTTLER, BONZA!
Tu sei TY, l'ultima delle tigri della Tasmania. Cresciuto da una famiglia di Bilbies, puoi ricordare solo vagamente i tuoi veri genitori. Hai sempre pensato che tutte le altri tigri della Tasmania sono morte molto tempo fa.
Ma poi il Vecchio Bunyip ti ha trovato, e ti ha detto che la tua famiglia è viva, ma intrappolata nel Sogno. Ora aspetta un attimo... non arrabiarti...vedi, loro non sono necessariamente intrappolati lì per sempre, se tu sei disponibile per un po' di avventura!
Vedi, nelle profondita' dell'Outback, c'è questo tipo di portale luccicante che è una porta per il Sogno. E intorno a quel portale ci sono alcune incisioni nella roccia, dove cinque antichi talismani mistici erano originariamente incastonati. Ora, tutto ciò che devi fare è trovare i cinque Talismani, rimetterli nelle incisioni e cosi facendo si aprirà il portale per il Sogno!
Ora, prima di andare via come una rana in un calzino, c'è solo questo PICCOLO problema. Vedi c'è questo nefasto casuario - Boss Cass - che è anche lui in cerca dei talismani. Sì. QUEL Boss Cass. Quello che ha intrappolato la tua famiglia nel Sogno in primo luogo, e ha detto al consiglio scolastico di rimuovere tutti i tortini di carne dai negozi Tuck. E se non pensi che questo lo renda sufficientemente megalomane, ha ANCHE intrappolato un intero gruppo dei tuoi amici Bilby in gabbie sparse in tutto l'entroterra...qualcosa a proposito di libri della biblioteca in ritardo... Ad ogni modo, se vuoi aprire il portale, dovrai arrivare prima di lui e dei suoi scagnozzi ai Talismani!
Non preoccuparti però, non sarai solo! Avrai un gruppo di amici ad aiutarti lungo la strada, me compreso - il tuo vecchio amico, Maurie. Ora veniamo al sodo, vediamo di trovare quei Talismani, e salvare la tua famiglia!