Taboo Trial
Prendi le armi degli dei per sfidare i 'giganti', ogni arma ha uno stile di combattimento distinto.
Seleziona "Benedizioni degli Dei". La benedizione degli dei non solo offre diverse strategie di combattimento, ma attiva anche diverse abilità di combattimento. Le tue scelte creeranno il tuo stile di combattimento unico.
Livelli di difficoltà multipli, ogni difficoltà ha un meccanismo diverso, sfidando diversi "giganti".