Takorita Meets Fries
Nel regno Tako, nel profondo dell'oceano, tutti mangiano sempre e soltanto un cibo: la zuppa. Ma alla principessa Takorita la zuppa non piace. Vorrebbe un nuovo piatto saporito per dare più gusto alla sua vita!
Quindi decide di avventurarsi in superficie, dove la cultura è diversa e sorprendente. Una volta lì, ecco l'incontro che cambierà il suo destino: le patatine fritte!
La principessa Takorita dovrà proseguire la sua avventura per rendere le patatine fritte sempre più gustose!