Chi è l'assassino? In che modo la nostra giovane guardia è coinvolta? Anche lei presto diverrà una vittima?
Una questa visual novel dark e con ambientazione gotica, dai diversi finali: le tue scelte determineranno chi resterà in vita e chi morirà.
Per scoprire la verità dietro gli omicidi potrebbe essere necessario giocare più volte.