Un'entità misteriosa nota come "Dio senza nome" narra la singolare storia di una strega di nome Hazel.
La ragazza è stata catturata e si risveglia imprigionata in una cella. Affianco a lei giace Sasha, un'assassina le cui abilità letali rivaleggiano solo con la sua conturbante bellezza. Hazel potrà fidarsi di questa pericolosa compagna di prigionia?
L'alternativa è mettere il suo destino nelle mani di Tori, la stupefacente paladina incaricata di interrogarla. Tutte le scelte di Hazel conducono a morte certa? O forse le resta ancora un asso nella manica?