Tales from Candleforth
Tales from Candleforth è una raccolta di fiabe scritte su un libro proibito molti anni fa per nasconderne il contenuto. Anni dopo, il testo oscuro sta sanguinando sulle pagine dei racconti, mescolandosi con loro e distorcendo le storie.
In questo primo racconto, incontriamo Sarah, una ragazza di 16 anni lasciata sola a dirigere la farmacia di famiglia. La nonna di Sarah è scomparsa un po' di tempo fa, ma un giorno trova degli indizi che indicano che potrebbe essere ancora viva. Mentre Sarah scopre nuovi poteri che solo le donne della sua famiglia possono ereditare, si avventura in un mondo di occultismo, mistero e orrore per scoprire i segreti che la sua famiglia nasconde e scoprire il suo ruolo in tutto questo.