Tales from the Borderlands
L'amata avventura narrativa basata sulle scelte e ambientata nell'universo di Borderlands è ora su Nintendo Switch! Ambientato tra gli eventi di Borderlands 2 e Borderlands 3, Tales from the Borderlands segue due narratori poco affidabili in un'avventura nata dall'avidità ma destinata alla grandezza. Le tue scelte danno una forma unica alla storia, con tantissime conseguenze imprevedibili che spaziano dallo spassoso allo straziante.
Esplora il letale pianeta Pandora nei panni di Rhys, un aziendalista che aspira a sostituire il famigerato Jack il Bello a capo della Hyperion Corporation, e Fiona, un'astuta truffatrice in grado di tirarsi fuori dalle situazioni più spinose grazie alla sua parlantina. Quando un losco affare si complica inaspettatamente, Rhys e Fiona devono unire loro malgrado le forze per ottenere ciò che gli spetta, affrontando temibili gangster, banditi cannibali e terrificanti belve. Come guiderai le loro azioni in questa folle avventura verso la gloria di Pandora?