Tales of Aravorn: Seasons of the Wolf
In questo GdR-visual novel puoi giocare nei panni di Shea o Althea, i gemelli del villaggio avvolto dal ghiaccio di Ninim.
La storia dei gemelli inizia in un giorno come tanti, quando uno dei due trova un giovane lupo e decide di portarlo con sé.
Il loro viaggio epico li condurrà nella città di Dingirra, nascosta nel deserto, e nel porto di Shacklesplit, circondato dalle tempeste.
Esplora le sale di Dingirra, dove corruzione impera, e affronta i signori del crimine che la rivendicano come loro dominio. Salpa tra le onde e torna a casa!
Affronta una grande varietà di nemici in battaglie tattiche a turni e raccogli oggetti a generazione casuale per un gioco sempre diverso!