Talk to Strangers
Ogni fase della conversazione può aumentare o diminuire la tua rabbia, depressione e VENDITE!
Bilancia le tue spese tra i costi giornalieri del Motel e gli oggetti che ti aiutano ad affrontare la rabbia e la depressione.