Ispirato ai classici giochi arcade, Tamiku è un gioco arcade in cui bisogna far scoppiare tutti i palloncini di ogni livello senza essere uccisi. Per fare questo dovrai affrontare diversi pericoli, saltare, correre e gonfiare velocemente i palloncini rossi!